Mi piacciono Mickey Rourke e Diane Lane. Questa è l'unica ragione per cui ho noleggiato questo. Pensavo che questa sarebbe stata una bomba anche con loro, ma mi piacciono così tanto, ho dovuto dargli una possibilità. Inutile dire che mi sbagliavo. Questo è un thriller straight-to-DVD che è migliore della maggior parte dei thriller che fanno milioni al botteghino. Diane Lane e Mickey Rourke sono entrambi fantastici come sempre, e anche Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson e Thomas Jane sono fantastici. La storia segue l'uomo d'armi Armand & quot; The Blackbird & quot; Degas (Mickey Rourke.) Un giorno, viene derubato da Richie Nix (Joseph Gordon-Levitt), solo per avere Richie che si unisca a lui. Un giorno una coppia di nome Carmen e Wayne Colson (Diane Lane e Thomas Jane.) Vengono mandati al programma di protezione dei testimoni. Inutile dire che Armand e Richie li trovano comunque, e diventano il loro prossimo obiettivo. Il film si trasforma in una volontà che non li uccideranno. Come ragazza di Richie, Donna, Rosario Dawson è fantastica. Questo film è un po 'ridicolo, a volte anche lento e noioso a volte, ma è così emozionante e divertente con prestazioni così grandiose che puoi perdonarne i difetti e quindi sarebbe una buona idea vederlo. Carmen Colson e suo marito Wayne sono inseriti nel programma di protezione dei testimoni federali dopo aver visto uno schema di estorsione andare storto. <br/> <br/> Pensando di essere al sicuro, sono presi di mira da un sicario esperto intimidatorio e da un giovane assassino psicopatico. <br/> <br/> La lotta che seguirà metterà alla prova Carmen fino al limite ….. <br/> <br/> Sempre curioso di questo film a causa di tutti i respingimenti, Killshot deve essere uno dei più film irritanti e pretenziosi che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> Rourke trascorre il film facendo il broncio e dando razionalità o il suo fare, Levitt è troppo esagerato in un modo che anche David Lynch avrebbe rabbrividito, e Rosario Dawson è completamente sprecato. <br/> <br/> Lane e Jane stanno bene, ma sono la coppia più noiosa che abbia mai visto su celluloide. <br/> <br/> Il film gira da una scena all'altra scena per scena, e non si può credere che un regista prolifico come Madden potrebbe fare qualcosa di così ridondante. <br/> <br/> Cerca di essere insolente, cerca di essere qualcosa di un po 'là fuori, anche mistico, ma il film è un completo macello dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Evitabile. Di solito non sono un grande fan di Mickey Rourke, e quello che mi ha fatto guardare questo film è stato Joseph Gordon-Levitt e Thomas Jane. Ma questo film si è rivelato una bella sorpresa. Non solo è stata una buona storia, ma Mickey Rourke ha fatto un ottimo lavoro in & quot; Killshot & quot ;. <br/> <br/> La storia parla di Carmen (interpretata da Diane Lane) e Wayne (interpretata da Thomas Jane) che testimone di un ricatto tenuto da Blackbird (interpretato da Mickey Rourke) e Richie (interpretato da Joseph Gordon-Levitt) andato terribilmente male.Andando via in un programma di protezione dei testimoni, Carmen e Wayne credono di essere al sicuro, ma il Blackbird professionista non lascia senza fine. <br/> <br/> Questa storia è veloce e afferra il pubblico fin dall'inizio e il film è davvero aiutato da grandi recitazioni e personaggi memorabili; in particolare Blackbird e Richie. Soprattutto Joseph Gordon-Levitt era eccezionale in & quot; Killshot & quot ;. Era molto a suo agio con questo strano personaggio psicotico. <br/> <br/> Sì, il film è prevedibile come loro, ma comunque molto divertente. Ero sinceramente intrattenuto dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Se ti piacciono i thriller, dovresti guardare & quot; Killshot & quot ;. Realizzato lo stesso anno in The Wrestler, penso che questo film avrebbe potuto ricevere critici migliori se fosse stato durante un altro anno, tuttavia mi piace dove Tarantino ci ha portato qui attraverso Mickie. Mickie Rourkie è questa volta il duro sicario indiano del nord del paese che assume i suoi servizi per la mafia locale per quei lavori difficili, troppo disordinati anche per la folla. Questa volta, il veterano pro killer incontrerà un ragazzo iperattivo con "problemi" e come secondo nome e cercherà di fare il meglio mentre cerca di scoprire dove si trova un testimone di coppie sposate e l'obiettivo di un lavoro che è andato storto. Alla fine, & quot; Blackbird & quot; dedicherà un proiettile al suo giovane socio e ne troverà anche uno per l'errore che un professionista non ha mai dovuto commettere. C la mia recensione completa su www.whentheshipcomesin.com Un uomo di punta indiano di nome Blackbird (Mickey Rourke) è trattenuto da un perdente di cannoni sciolto a malapena stabile di nome Richie Nix (Joseph Gordon-Levitt) e le due si fondono in una associazione improbabile, progettando di rapinare un agente immobiliare, quando va storto , scontrandosi con una coppia sposata, l'ironista Wayne (Thomas Jane) e la sua elegante moglie agente immobiliare Carmen (Diane Lane). Wayne era nell'ufficio in cui Carmen lavorava alla ricerca di un lavoro quando Blackbird e Richie irruppero nell'edificio chiedendo il denaro richiesto per telefono.Questo mette in moto l'obiettivo di uccidere Wayne e Carmen perché hanno visto la faccia di Blackbird (come un sicario, una regola in cui vive sta eliminando chiunque possa identificarlo come un criminale, deve evitare la prigione / cattura a tutti i costi). Richie presenta Blackbird alla sua attuale ragazza, Donna (Rosario Dawson), ei due orchestrano come devono trovare Wayne e Carmen, ovviamente per assassinarli. Richie ricorda a Blackbird il suo fratello minore morto, motivo per cui continua a tollerare il suo comportamento sbilanciato e il suo temperamento imprevedibile. Nel frattempo, vediamo come Wayne e Carmen, una volta messi sotto protezione dei testimoni, iniziano a legare mentre il loro matrimonio si è eroso prima dell'intera situazione che affrontano attualmente. È solo questione di tempo, prima che Blackbird e Richie li trovino. Per un film con un regista e un cast di tutto rispetto, KILLSHOT non è esattamente straordinario. Ad essere onesti, è piuttosto ordinario e segue le basi di una trama del genere che coinvolge i sicari e coloro che cercano. Il merlo non ha famiglia o casa, è un uomo solitario e miserabile, che paga veramente una vita simile che ha scelto per se stesso. Vediamo l'evoluzione di Richie in un pericoloso criminale, disposta a sparare a persone innocenti solo perché lo infuriano (e un particolare omicidio sarà certo per allarmare il pubblico, fatto per coprire le sue tracce) e come la pazienza di Blackbird con questo giovane sta iniziando ad avvizzire . Vediamo anche come la relazione tra Wayne e Carmen sia diventata distante e tesa da quando i tentativi di avere un figlio non sono mai venuti a buon fine e le difficoltà che coinvolgono la sua carriera da colletto blu probabilmente non hanno aiutato neanche loro. Rourke mantiene un atteggiamento freddo e distaccato per tutto il tempo con Gordon-Levitt che ruba il film come una testa calda con l'incapacità di contenere la sua rabbia. Dawson è diventata un'attrice per personaggi low-glam, la sua Donna autista di un autobus scolastico maltrattato, che ha resistito alle buffonate di Richie e ha tollerato le sue esplosioni esplosive..la cosa la rende a Blackbird che la ammira per tanta tolleranza (si ingrossa anche a lui , cucinagli la colazione e non curiosare nei suoi affari). Le capacità di understatement di Lane sono sempre un vantaggio e Jane trasmette adeguatamente la sua frustrazione con lei per volere una pausa dal loro matrimonio. Vuole risolverlo, ma non è sicura di poterlo fare. La mia vera lamentela è che KILLSHOT va nella direzione esatta che ci si aspetta e finisce come molti di questi tipi di thriller fanno. Tuttavia, quando hai nel tuo cast Rourke, Gordon-Levitt, Lane e Jane, un film del genere susciterà interesse. Spero solo che sia stato meglio del prodotto finale. È così dannatamente prevedibile. Il trattamento di Lane per mano di Gordon-Levitt si sta avvicinando ai capelli verso la fine, ma anche qui, tutto va nella direzione in cui sei abituato.
Agnetaly replied
355 weeks ago