Ho iniziato a creare videocassette VHS della serie TV di Wild America di Marty Stouffer da giovane. Allora, la serie è stata trasmessa sulla stazione PBS locale. È diventato uno degli show che mi ha fatto molto piacere supportare con la mia appartenenza alla PBS. <br/> <br/> Se ti è piaciuta tanto la serie TV, sicuramente apprezzerai questo film anche su Marty e i suoi fratelli . Mark Stouffer ha lavorato con Marty nella serie TV come aiuto regista e la moglie e i figli di Marty hanno condiviso i riflettori con Marty a volte pure. Mark ha anche lavorato su altri programmi televisivi, inclusi alcuni che hanno legami con la natura come Wild America. Questo film è fatto in modo ORRIBILE. Non so quanto è basso il budget di questo film, <br/> <br/> ma sembra basso. Il ghiaccio duro è fatto di plastica e quando si strappa, sembra di plastica, con bordi sfrangiati. Ho ancora nella mia vita di vedere il ghiaccio con bordi sfrangiati. La recitazione? Vediamo: formula per un buon film …. 1) assumi il peggio dei 3 figli in & quot; Home Improvement & quot ;, (2) assumi gli sceneggiatori più inesperti <br/> <br/> che puoi trovare (David Michael Wieger non ha scritto nient'altro che questo film - controlla <br/> <br/> lui fuori) e (3) il regista più incompetente - la sua carriera è stata l'incredibile "Harry and the Hendersons". <br/> < br /> L'unico motivo per cui ho guardato questo film è stato su richiesta dei miei due incredibilmente <br/> <br/> compagni di stanza teatralmente non riconosciuti. Ragazzo, vorrei avere la mia notte indietro. Questo film è stato molto buono !! Jonathan Taylor Thomas è il motivo per cui ho deciso di vederlo !! E con mia sorpresa è stato molto bello !! Questo è il motivo per cui la mia famiglia ha comprato !! Se sei un fan dei JTT ti piacerà e se non lo sei è comunque un bel film !! Il film parla di tre fratelli negli anni '60 che realizzano i loro sogni !! L'IT è basato su una storia vera ma fanno tutte queste cose selvagge è difficile credere che questo accada davvero !!! Questo è perfetto per una serata al cinema !!! Vanno in così tanti posti e fanno tutte queste cose che probabilmente non vorrai alzarti per una pausa nel bagno !! Ha umorismo, avventura e una bella storia per i più piccoli !! Quando sei al blockbuster o qualcosa del genere e le tue idee fuori dovresti provare Wild America se stai cercando un'avventura !!!! Spoiler qui. <br/> <br/> Questo è il "Blair Witch Project" tranne che dall'altra parte e come se fosse fatto dalla banda scooby. È un'escrescenza assoluta, fatta eccezione per l'incredibile volto di Francis Fisher. Se solo la donna potesse recitare, sarebbe bello perché la telecamera la ama così. … E quelle riprese aeree sono sempre un piacere per nichel. <br/> <br/> Ma è sulla mia lista perché è un (brutto) film sulla realizzazione di un (buono) film. <Br / > <br/> Ted's Evaluation - 1 su 3: puoi trovare qualcosa di meglio da fare con questa parte della tua vita. Il film è stato bello, né più né meno. La recitazione andava bene e la trama era abbastanza buona. Questo film è probabilmente il migliore per le ragazze adolescenti che amano i ragazzi biondi. Penso che la gente possa relazionarsi con i fratelli Stouffers: Dolce, tranquillo, amante degli animali, Marshall (Jonathan Taylor Thomas), che narra ed è l'epitome di un giovane ragazzo; Ragazza pazza Mark (Devon Sawa); o Marty (Scott Bairstow), il più vecchio, il più maturo del gruppo che ama le riprese. <br/> <br/> I film migliori esistono, ma anche quelli peggiori lo fanno. Anche se non consiglio questo film a chi vuole qualcosa di grande, incoraggio tutti a decidere da soli.
Agnetaly replied
355 weeks ago