Agnetaly replied

355 weeks ago

City Hunter - Il Film > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è molto stupido di quanto non sia un film di Wong Jing un uomo che si è guadagnata da vivere immergendosi in nuove profondità. Jackie Chan Ha realizzato questo film con Chi Kirk Wongs & quot; Crime Story & quot; l'opposto polare della tariffa slapstick di City Hunter. <br/> <br/> City Hunter è molto più un film di Wong Jing che un film di Jackie Chan che ha sia punti positivi che negativi. La scenografia e le combinazioni di colori di Wong Jing meritano elogi anche per il suo uso dell'umorismo che completa lo stile di Jackie Chan molto bene. L'inventiva di Wong Jing ti fa girare la testa a volte ma ci sono alcune vere gemme che la lotta ispirata a Bruce lee è un ottimo modo per riunire nuovamente queste due leggende. <br/> <br/> I fan di Jackie Chan saranno sorpresi da alcuni del gioco casuale della pistola e delle allusioni sessuali che di solito sono grandi no-no in Chan ma comuni nei film di Wong Jing. L'umorismo di Slapsick di Wong Jing porta il film, ma riporta le solite coreografie e la brillante coreografia di Chan, che è la più grande delusione del film. Richard Norton è brillante come Don Mac e Garry Daniels e questo è il problema principale Chan è affiancato da due brillanti combattenti di arti marziali e la maggior parte dei combattimenti cadono piatta anche se la battaglia finale vale l'attesa. <br/> <br/> Menzione speciale deve essere fatto del commento audio sul DVD HKL dall'esperto Bey Logan aggiunge un nuovo livello al film che l'uomo sicuramente conosce le sue cose. City Hunter è sicuramente un film strano nel catalogo Chan, ma è comunque un divertimento slapstick molto piacevole
L'ho visto in TV a tarda notte con un paio di amici, e tutti e tre di noi stavano urlando dalle risate per tutto il tempo, con grande sgomento della padrona di casa. Di solito non sono un grande fan di Jackie Chan, ma questo film è stato così divertente che è diventato immediatamente uno dei miei film preferiti di sempre, e probabilmente la mia commedia preferita. Le acrobazie sono state divertenti e mi hanno colpito, la freschezza è stata brillante, e ci sono state un paio di scene totalmente classiche (in particolare la scena di Street Fighter). È difficile spiegare che cosa rende divertente un film, c'è qualcosa in una ragazza che attacca un uomo di arti marziali enorme, costruito con una coda di cavallo, e viene colpito allo stomaco che ti fa gemere e ridere allo stesso tempo, come alcuni Trey Parker / L'umorismo di Matt Stone, anche se senza mai ricorrere a risate economiche attraverso di esso (tranne che con il cheesiness, che aggiunge davvero). Mi è piaciuto molto, mi è piaciuto molto, assolutamente da vedere.
Questo film l'ho visto circa 2 settimane fa e non ne sapevo nulla, tranne che in esso c'era Jackie Chan. Dopo aver visto questo film, stavo trattenendo le mie parti dal dividere perché era così divertente. Le scene di combattimento erano molto fantasiose e anche molto divertenti, specialmente quando Bruce Lee lo aiuta a combattere 2 grossi ragazzi neri e poi ringrazia lui e Bruce Lee dice & quot; You're Welcome & quot; quella linea era divertente. Le ragazze in questo film erano uno spettacolo per gli occhi doloranti e non potevo credere che Saeba non si prendesse cura della ragazza di cui si prendeva cura per il suo amico che è morto. C'era solo un problema che avevo guardando questo film: non era noto e pensavo che "Questo film è stato il miglior film che ho visto da secoli ma non era ben noto". Raccomando questo film a cui piacciono i film di Jackie Chan come me, ma poi mi è sempre piaciuto Action / Comedy come Demolition Man. Il mio voto 10 su 10 (altamente consigliato) <br/> <br/> Voto M15 + per Aussies per violenza e riferimenti sessuali
Questo film deve essere classificato tra i film più strani che abbia mai visto. Non è tipico Jackie Chan. Invece, è principalmente un film commedia con diverse scene d'azione incluse. Jackie interpreta un detective che "narra" anche il film, come in alcuni film polizieschi americani stereotipati. La famosa scena è la scena di Street Fighter in cui Jackie interpreta i ruoli di E. Honda, Guile e Chun-Li. Altre persone ritraggono Ken e Dhalsim. Questa scena è eccezionale !!! Affittalo solo per questa scena, anche se anche il resto del film è fantastico. Ovviamente, Jackie finisce con una scena di combattimento davvero fantastica, ma a parte questo e la scena di street fighter, questa è una commedia. Noleggia la versione doppiata e ridi della tremenda voce che danno a Jackie! Anche il tizio lancia carte. Vedrai.
Penso che questo sia stato il primo & quot; true & quot; Il film di Jackie Chan che ho visto … Sono stato spazzato via dalle acrobazie e dai combattimenti, ma wow, questo è ridicolo! Lo adoro!!!! È molto bizzarro e davvero colorato. Più o meno, è & quot; Sotto assedio, & quot; ma con il tipico Wong Jing & quot; tutto va & quot; goofiness! Un sacco di persone che conosco odiano questo, ma adoro questo cartone animato dal vivo … Immagino che tu debba essere di un certo tipo per goderselo … e oh yeh, ha la migliore selezione di grande- donne alla ricerca che abbia mai visto in un film!

While searching for the daughter of a Japanese publishing magnate, private investigator Ryu Saeba and his assistant Kaori are caught up in the middle of a cruise liner highjacking. It&#39;s up to Ryu
b0e6cdaeb1
Atomic Puppet scaricare filmWild Target (Una valigia per tre) download di film interi in hdGetaway - Il rapinatore solitario hd full movie downloadBig Mama: Tale padre tale figlio song free downloadExiled movie in italian dubbed downloadNever Back Down: No Surrender download completo di film in italianodownload torrentL.A. Noire full movie download in italian hdfree download KasamAmici x la morte movie free download hd
Please log in to post a reply.