Ammetto che non lo odio tanto quanto la maggior parte della gente, ma continuo a pensare che questo film sia cattivo. La colpa principale è come è completamente cliché. È dotato di un ragazzo che intraprende una ricerca epica per uccidere il re per vendicare suo padre. Wow, mai sentito parlare di un ragazzo che uccide qualcuno per vendicare suo padre prima. Gli effetti speciali sono davvero pessimi. Nell'ultima parte del film, otteniamo persino uno scorpione gigante che è orribilmente reso per lo più invisibile o nell'ombra tutto il tempo. Non potevo fare a meno di pensare che questo era per nascondere quanto fossero terribili gli effetti. La maggior parte di questo film è prevedibile. <br/> <br/> Non riesco a ricordare il nome di nessuno perché era così cliché. Come qualcuno che ha pensato personalmente & quot; The Mummy & quot; semplicemente stai bene e & quot; The Scorpion King & quot; per essere mediocre al massimo, non avevo grandi aspettative per questo. Questo era apparentemente il primo prequel di un prequel che era anche uno spin-off che era anche un prequel. Uhm, immagino che abbia una certa importanza in questo modo. Almeno TSK aveva un attore carismatico come The Rock e questo praticamente non ha nulla a che fare con questo o con nessuno dei film della mamma. Potresti farcela con qualsiasi altro personaggio e nessuno noterebbe la differenza. * 1/2 Pochi minuti prima il film è iniziato, ho subito previsto che sarebbe stato un film molto noioso. Basta guardare tutti gli effetti e le movenze lente in questo film. <br/> <br/> Per fortuna, Michael Copon è così bello da farmi continuare a guardare questo film. Assomiglia a Taylor Lautner, Lautner era quasi come suo fratello. A prima vista anche lui è simile a Christian Bautista, il cantante delle Filippine. Forse perché Copon è anche un filippino. <br/> <br/> Un po 'mi piace questo film anche se piuttosto deluso. Inoltre, quando Copon (è piuttosto difficile scrivere il nome del suo personaggio) combatte contro Sargon - nella forma di uno scorpione. Guarda come la forma dello scorpione - e gli effetti del fuoco. eh !! The Scorpion King 2 - Rise of a Warrior <br/> <br/> Onestamente, penso che l'attuale valutazione di 3.8 non stia facendo giustizia a questo film, e cercherò di trovare le parole per cui la penso così. L'azione (che direi che è più importante qui) era in realtà abbastanza ben fatta (almeno per quanto riguarda un PG-13-film in grado di farlo), cioè i combattimenti erano ben coreografati e il movimento lento veniva usato abbastanza efficacemente. Escluderei le scene di Randy Couture che combatteva i suoi avversari, perché non sapevo che anche gli egiziani hanno inventato il WWF. Per quanto riguarda i personaggi, erano simpatici anche se cliché (poi di nuovo, così come i personaggi del primo film). Almeno non erano il tipo di idioti improbabili, si deve affrontare in molti film dell'orrore o commedie. Erano tutti ben lanciati, ad eccezione della madre del nostro eroe, che sembrava totalmente fuori posto per l'ambientazione. Inoltre, devo dire che non ho mai sentito il fascino che alcuni recensori attestano nella prima parte di Dwayne Johnson. Pensavo che non andasse bene come personaggio principale, almeno in questo tipo di film.Direi addirittura che Michael Copon sembra la parte migliore di The Rock. La scenografia e il disegno del costume erano buoni. Le armi e l'armatura sembravano abbastanza reali da sembrare più che giocattoli, abbastanza reali da sospendere l'incredulità. Per quanto riguarda l'ambientazione, direi, non puoi sbagliare con i templi in stile desertico e egiziano. <br/> <br/> D'altro canto, la storia era prevedibile e c'erano alcuni buchi nella trama , ma nel complesso avrebbe potuto essere peggio (specialmente verso la fine ero persino abbastanza sorpreso). Ed è stato fatto peggio in innumerevoli altri film di questo tipo. E 'solo una storia da ragazzo medio-giovane-ascendente-a-eroe e per 90 minuti di intrattenimento cosa può esserci di sbagliato in questo? Sfortunatamente, e questa è una grande delusione, definire la media degli effetti speciali sarebbe già esagerato. Sono solo leggermente sopra la Playstation-1-Level, specialmente in alcune scene cruciali. Ma anche qui troverai di peggio. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, considero questo film 6 su 10. Non è bello come la prima parte, ma se ti piacevano i film della Mummia, se ti piacevano il primo film del Re Scorpione e / o se semplicemente ti piacciono i flicker spada-e-stregone (e io lo faccio), dagli un orologio. Questo è uno di quei film che piange per la tua piena attenzione; ma questo prequel di THE SCORPION KING del 2002 è pietoso e più guardi che realizzi che questa cosa non migliorerà. Il giovane guerriero Mathayus (Michael Copon) è testimone della morte di suo padre per mano del malvagio e potente Re Sargon (Ultimate Fighting champ Randy Couture). Mathayus si allena per sei anni per diventare una delle guardie del corpo d'élite del re, gli Scorpioni neri e per tutto il tempo complotta per vendicare la morte di suo padre. Alcuni effetti speciali molto belli, ma il dialogo è così ridicolo che qualsiasi cosa redimibile è sepolto nella sabbia. Le emozionanti scene di combattimento non sono sufficienti per portare un film che sembra proiettare senza meta. <br/> <br/> Il cast include: Simon Quarterman, Karen David, Tom Wu, Jeremy Crutchley e Natalie Becker. Se potessi dare a zero questo film su dieci, lo farei! E 'COMPLETAMENTE SUX !!! Scritto male, recitato male, diretto / prodotto male, musica cattiva, trama infame … Potrei andare avanti all'infinito .. Non posso credere che in realtà abbiano pubblicato questo film su DVD. Voglio indietro i miei $ 5,00. Che spreco. Tutti in questo film parlano inglese moderno … Tutti gli accenti sono completamente diversi (non perché dovrebbero essere entrambi) … il peggiore di tutti è la gente che non prova nemmeno, e parla come loro Camminando per il centro commerciale invece di prendere sul serio i loro ruoli. non c'è da stupirsi che The Rock non abbia fatto questo film. Dopo i primi tre minuti volevo colpire la mia testa contro un muro di mattoni !! QUESTO È IL PRIMO FILM CHE HO MAI VISTO CHE ERA COSÌ INCREDIBILMENTE ORRIBILE, HO DOVUTO COMMENTI SU QUESTO O QUALSIASI ALTRO SITO. Per amore di Dio, non guardare questo film … ti farà desiderare di aver perso tutti i sensi nel momento in cui hai spinto il gioco. <br/> <br/> P.S. Gli scrittori / registi / produttori / attori di casting / attori di questo film dovrebbero essere rinchiusi in una stanza di mattoni e essere costretti a guardare questo film senza interruzioni mentre il resto di noi prende le scommesse su quanto tempo impiega uno di loro a colpire il loro attraverso il muro con la testa … QUELLO potrebbe essere l'unico metodo che ha davvero di intrattenere chiunque con questo film.
Agnetaly replied
349 weeks ago