Ho visto solo un paio di episodi di questo spettacolo quando è andato in onda, e mi è piaciuto molto. Quindi ho preso il DVD e ho provato a guardarlo, ma ho alcuni problemi. Dopo essere arrivato a metà strada nella prima stagione ho iniziato a pensare che fosse più una commedia che uno spettacolo serio, cosa che pensavo fosse. <br/> <br/> C'erano sempre piccole battute, specialmente da parte di Archie Goodwin, ma che non è quello di cui sto parlando Non so come fosse il libro, non l'ho mai letto, ma lo spettacolo sembrava quasi prendere in giro Wolfe tutto il tempo. Il ragazzo grottescamente grasso con tutti i tipi di problemi come non essere mai in grado di uscire di casa, non gradire le donne intorno, ecc. Archie in realtà dice nel suo commento "pesa un settimo di una tonnellata …" Sembra che fosse così carino, ma non è nemmeno trecento sterline. GRANDE sicuro, ma non estremamente obeso, non letto cavalcato. Ma a quanto pare è l'uomo più grasso che abbia mai visto. Ne risulta molto, come quando una signora dice a Wolfe di un uomo molto grasso, poi dice: "non è grasso come te", e dice "Non mi aspettavo così …" In realtà è un po 'offensivo. <br/> <br/> I due problemi principali che ho sono questi: tutti quelli che guardano lo show sanno che ci sono diversi attori che si trovano in quasi ogni episodio, ma interpretano un personaggio diverso ogni volta. Questo è diventato un problema per me dopo un po '. Quando ho visto per la prima volta il ragazzo calvo dell'FBI dal primo episodio vestito in qualche costume in una festa, ho quasi pensato che fosse un infiltrato o qualcosa del genere. Ma no, era solo un servitore. Poi accadeva con gli altri, in ogni episodio, e io ero inciampato ma ho cercato di ignorarlo. Ma è diventato difficile, ogni volta che ero trincerato nella storia, e uno di questi ragazzi è apparso come un altro, mi ha riportato alla realtà e mi ha tirato fuori dalla storia. Una storia dovrebbe attirarti, non spingerti fuori. <br/> <br/> Il mio ultimo problema si è verificato solo una volta per quanto ne so, ma era più che sufficiente. Archie sta investigando in qualche posto, e due truffatori saltano fuori e lo fanno quasi sobbalzare. Ma è in grado di estrarre la pistola e puntarla contro di loro. Quindi abbandonano qualsiasi oggetto contundente che hanno e li ha presi. Li ha fatti impazzire. Dice che "va bene andare alla stazione di polizia". E uno dei cattivi dice & quot; cosa per? & Quot; Archie ci pensa per un secondo, poi dice & quot; tu mi hai preso. Ecco qua. & Quot; E consegna loro la sua pistola e li lascia legare! Poi viene colpito da loro mentre legato, con la sua pistola, e quasi muore. Fortunatamente hanno colpito la sua spalla. La cosa più stupida che abbia mai visto accadere in uno spettacolo che non sia una commedia. <br/> <br/> Quindi ho deciso che l'unico modo in cui lo show ha senso è come una commedia, e una parodia per quello, con tutti gli stessi stupidi personaggi in costumi diversi che sembrano quasi Mad TV o qualcosa del genere. Tranne che è lo stesso gag, più e più volte. <br/> <br/> Guardalo come una commedia, non prenderlo sul serio, e sii pronto a guardare solo un paio di episodi alla volta ogni tanto perché ogni episodio è così simile all'ultimo che diventa faticoso, ed è abbastanza buono. Molto intelligente e spiritoso. il livello di intelligenza è uno degli aspetti positivi. Altri sono le star della recitazione, Archie e Nero. Entrambi grandi attori e molto divertenti da guardare litigare tra loro. Stavo cominciando a chiedermi, con una stagione televisiva noiosa dopo l'altra, e & quot; Frasier & quot; essere l'unico spettacolo da guardare. Ora ho & quot; Wolfe. & Quot; Spero che A & amp; E lo manterrà in giro per un po '. Timothy Hutton e Maury Chaykin sono brillanti nei loro ruoli di Archie Goodwin e Nero Wolfe. Mio padre è un grande fan dei libri e dice che sono eccitati come avrebbe immaginato che fossero. <br/> <br/> Lo spettacolo sembra in onda in segmenti di episodi in due parti, che saranno probabilmente commercializzati come film. Vale la pena comprare! Veloce e divertente, & quot; Nero Wolfe & quot; sembra essere il miglior spettacolo che è arrivato alla televisione da molto tempo! All'inizio ho pensato che sarebbe stata una scusa per guardare Timothy Hutton (SWOON) una volta alla settimana, ma ha molto più di un attore davvero eccezionale. <br/> <br/> Grazie, A & amp; E, per questo spettacolo di qualità. Per favore, per favore, si prega di tenere questo spettacolo in onda. Non pensare nemmeno di toglierlo. Continuate a fare lo show perché a questa famiglia piace moltissimo. <br/> <br/> Crescendo, ricordo che mia madre leggeva tutti i misteri di Nero Wolfe. <br/> <br/> Tim Hutton sta facendo un ottimo lavoro. <br/> <br/> Grazie. Edie Anderson Cosa posso dire di Nero Wolfe Mystery the Series; era la televisione come dovrebbe essere; anche se era più simile a una cena teatrale, onestamente; teatro della cena eccellente. C'era così tanto da amare su questa serie; le trame la musica i set, ei costumi erano di prima qualità. Gli attori sono stati superbi e occasionalmente hanno ottenuto le migliori caratterizzazioni, divertimento e intrattenimento. Questo deve essere stato divertente anche per gli attori; come cast d'ensemble, gli attori hanno provato diversi personaggi, ritratto atteggiamenti diversi e sperimentato con diversi stili di recitazione da un episodio all'altro; non entrare in un solco di recitazione qui. <br/> <br/> A seconda dell'episodio, i due personaggi femminili principali, almeno per i miei soldi, Kari Matchett e Francie Swift potrebbero essere donne, femmes fatales, dolci innocenti, innocenti vittime delle circostanze, broads, B-girls intrattenitori ambiziosi assassini o assassini; così, mentre l'attrice è diventata piacevolmente familiare; non avevi idea di che cosa fosse capace il suo personaggio, non sapendo quali imbrogli giacessero nella borsetta, nascosti sotto il vestito o che risiedevano nel suo cuore; non avevo idea di quale possibile male fosse celato dai suoi bellissimi occhi illustri. Pertanto, ogni settimana meravigliosa si inizia da zero. Se hai mai ascoltato i vecchi programmi radiofonici, molto di questa serie ti sembrerebbe piacevolmente familiare e rilassante; come avvolgerti in una coperta calda e confortevole in una notte fredda e sorseggiare un caldo cocco dalla tua tazza preferita. Per la vita di me, non riesco a capire perché questa serie sia durata solo due stagioni; forse i costi di produzione erano troppo alti; ma la mia sensazione istintiva è che lo spettatore americano è così innamorato di un basso livello di attenzione che semplicemente non può apprezzare uno spettacolo di qualità. Questa è una serie veramente bella. I libri di Nero Wolfe di Rex Stout non solo contengono due dei detentori più originali da Holmes e Watson ma abbracciano epoche notevolmente diverse della storia americana. Questi fattori rendono i libri molto difficili da portare sullo schermo. Questa serie, tuttavia, riesce completamente su tutti i fronti. Hutton e Chaikin fanno un lavoro eccezionale nel rendere Goodwin e Wolfe interessanti e off-beat ma del tutto umani e credibili. Il cast d'ensemble è fantastico (specialmente Kari Matchett e Colin Fox), la regia è meravigliosa e le produzioni sono gestite in modo molto creativo, fino alla varietà di look forniti nei titoli di testa. Molto bene!
Agnetaly replied
348 weeks ago